Incidente mortale a Roma, auto con a bordo cinque ragazzi si ribalta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale a Roma, auto con a bordo cinque ragazzi si ribalta sulla Cristoforo Colombo

Incidente auto

Incidente mortale a Roma. Una macchina con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata sulla Cristoforo Colombo. Perde la vita un 21enne.

ROMA – Incidente mortale a Roma nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2019. Una macchina con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata intorno all’1:30 sulla Cristoforo Colombo. Il bilancio è di un morto e quattro feriti trasportati in ospedale in codice verde. La vittima è un giovane di 21 anni con i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sotto shock le altre persone che si trovavano nella vettura. Nelle prossime ore saranno sentiti dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accertamenti in corso

Non è chiara la dinamica dell’incidente che è costata la vita ad un ragazzo di 21 anni. Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, in quella zona non erano presenti buche e avvallamenti. Per questo si pensa ad un errore da parte del conducente oppure ad un problema meccanico.

I carabinieri hanno sequestrato la vettura per verificare eventuali malfunzionamenti. A breve i militari dovrebbero ascoltare anche le altre persone che si trovavano a bordo dell’auto. Il loro quadro clinico non è gravissimo e per questo presto potrebbero essere dimesse.

Polizia Incidente
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Ennesimo incidente mortale a Roma: il bilancio si aggrava

Ennesimo incidente mortale a Roma. Le strade della Capitale si confermano molto pericolose con gli scontri che sono ormai all’ordine del giorno e la maggior parte di questi costano la vita a conducenti di auto ma anche a motociclisti. Questa volta, però, la tragedia non sembra essere stata provocata da un manto stradale non perfetto. In quella zona, infatti, non erano presenti avvallamenti o buche. Si pensa ad un errore dovuto al conducente per l’alta velocità o ad un incidente meccanico. Nelle prossime ore saranno effettuati degli accertamenti sulla macchina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Chi erano Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti uccisi a Trieste

nl pixel